aaiutooooooo voglio un uomoooooo

ottobre 17, 2007 stellinadiluce
Tag: , ,

si gente!! voglio un uomo!!!

lo voglio ora!!

voglio sesso!

tanto sessoooo!!

voglio le sue mani forti che mi stringono i fianchi

voglio la sua lingua sulle labbra!!!

voglio il suo fiato dentro di me!!!

sto male.. davvero…. datemi un uomooo!!!

Entry Filed under: le avventure di stellina,sesso,tette

22 Comments Add your own

  • 1. xeena  |  ottobre 18, 2007 alle 4:10 am

    Hai mai visto la scena di sesso del film “8mile”
    ero quasi imbarazzata…grande Eminem.

  • 2. Captain's Charisma  |  ottobre 18, 2007 alle 8:11 am

    oh oh, ho quasi paura a lasciarti un commento 🙂

  • 3. R  |  ottobre 18, 2007 alle 10:22 am

    …e dov’è il problema?
    sei una donna, guarda un uomo dritto negli occhi e sorridi
    😉

  • 4. newyorker  |  ottobre 18, 2007 alle 10:47 am

    ahahhah mi associo al capitano

  • 5. stellinadiluce  |  ottobre 18, 2007 alle 10:55 am

    xeena: con il sesso non si deve mai essere imbarazzati!!! maiiii eheheheeh baci a te :*

    Captain’s: ma non avere paura suuuu!!! fai l’uomo e buttati che io prendo tutto :*

    R: sorridere mica basta sai?? se bastasse quello non uscirei mai dal letto eheheheh baci :*

    newyorker: no suddai!!!! le opinioni sono sempre libere e le voglio tutte.. le opinioni.. e anche il resto eheheheh baci baci :*

  • 6. R  |  ottobre 18, 2007 alle 12:05 pm

    Sorridere ti permette di proporti nel miglior modo possibile ad un Uomo, mica basta il seno prorompente 😉

    Se poi sei audace lo farai impazzire di fantasie…

  • 7. mimhe  |  ottobre 18, 2007 alle 1:03 pm

    sempre più scatenata!

  • 8. maximus81  |  ottobre 18, 2007 alle 3:11 pm

    eheheh…confessione onesta e sincera.mi compiaccio.
    interessante blog..se ti va passa a trovarmi
    http://ilpoteredellaparola.blogspot.com/

  • 9. Andrea Opletal  |  ottobre 18, 2007 alle 3:11 pm

    … non mi dire che non riesci a trovarne uno…

    con questo ardore riuscirai sicuramente ….

  • 10. stellinadiluce  |  ottobre 18, 2007 alle 4:34 pm

    mimhe in qualche modo devo pur andare avanti no???? sono in astinenza da sessooooooooooooo!!!!!

    maximus: se mi va??? si che mi va!!!!! ehehehehe baci caldi :*

    Andrea Opletal: se sono qui a lamentarmi che ho bisogno di sesso, di battere chiodo, di farmi pucciare il biscotto, di fare una ravanata eccetera eccetetra ecctera ti pare che ho trovato un uomo??? baci :*

  • 11. rob  |  ottobre 18, 2007 alle 5:59 pm

    è un peccato che
    pure prima che ti amassi
    ho usato l’aggettivo bella
    e ora ho dei grassi rimorsi

    ti coccoli la bocca
    con le tue dita da gentil sesso
    è un movimento leggero ma l’avverto
    quel movimento mi è rimasto impresso

    ci giochi, con le tue labbra
    e apri la bocca senza parlare
    penso che ci vuoi le mie sopra
    baciare le tue, lo voglio io pure

    ti tocchi i capelli
    come se ti chiedessero carezze
    poi con un ciuffo avvolgi il dito
    e mi chiedo se ti sono all’altezza

    mi guardi con quelle gemme
    che ti ritrovi al posto degli occhi
    attenta, che così muoio
    lo sai ma non la smetti

    e le mutandine verdi
    volano via con la stagione calda
    sei bella anche senza
    e qui l’aria si surriscalda

    sorridi, felice,
    di avermi lo sguardo rubato
    con le mani ti sfiori il corpo
    e come amo te, nessuno ho mai amato

    ti guardo e mi sento nuovo
    dalla sedia ho paura di cadere
    continua a vivermi, lampadina,
    che ti insegno io ad amare

  • 12. mimhe  |  ottobre 18, 2007 alle 6:13 pm

    bè… per una ragazza dorebbe essere semplice… basta aguzzare l’ingegno ed è difficile che qualcuno ti si neghi… se non è così ti conviene interrogarti sulla tua persona… potresti scoprire realta scioccanti!!!!!!!!!! Buhahahhahahhahahahhah! (Risata sardonica)

  • 13. ABS  |  ottobre 18, 2007 alle 10:48 pm

    Se vuoi ti presento il mio salumiere. È un bel giovine, alto, moro… 🙂

  • 14. stefigno  |  ottobre 18, 2007 alle 11:20 pm

    ecco.

  • 15. wizard88  |  ottobre 18, 2007 alle 11:22 pm

    Sù sù … vedila così … c’è sempre chi stà peggio di te. Basta guardarti in giro e ne trovi a pacchi!

    Poi, diamine, sei una donna! Le donne devono solo scegliere fra la proposte che le vengono fatte.
    Pensa a noi poveri maschietti che dobbiamo procacciarci il sesso. Ma non ti dico …

    Ah, in bocca al lupo per la ricerca!

  • 16. stellinadiluce  |  ottobre 19, 2007 alle 12:06 pm

    rob: cerchi di portarmi a letto??? guarda che mi avevi già convinto al “è un peccato che” ehehhe baci caldi :*

    ABS: ma si i salumieri sono sempre per fama e per fame delle belle persone.. hanno i salami lunghi e piccanti e all’aglio e dolci ihihihih baci baci :*

    stefigno: ecco cosa??? ecco vieni da meeeeeee eheheh baci :*

    wizard: sisi è vero che c’è chi sta peggio ma… le proposte al momento sono solo quelle dei pallosissimi compagni di uni che sono socntati e bambineschi!! e io voglio un uomo veroooo!!! baci :*

  • 17. rob  |  ottobre 19, 2007 alle 1:54 pm

    ma no, non cerco di portarti a letto, ci mancherebbe. speravo solo di farti prendere più controllo della parte del tuo corpo ormonale e resistere. guarda, se vuoi ti firmo un abbonamento. non ho problemi, sei pure simpatica. solo che non ti consiglierei di andare a letto con un poeta che fotografa e che dirige film, eh…siamo una brutta razza.

  • 18. stellinadiluce  |  ottobre 19, 2007 alle 10:04 pm

    rob: peccatooo! eheheheeh fai i film?? wowow!!! posso avere una parte??? baci baci :*

  • 19. rob  |  ottobre 20, 2007 alle 9:06 am

    Per ora lavoro con i pupazzi 😀

    http://ilmionomeerob.wordpress.com/uomo-di-legno-donna-di-paglia/

  • 20. justfrank  |  ottobre 20, 2007 alle 11:28 am

    Caspita, qui l’ormone furoreggia! :p

  • 21. Andrea Opletal  |  ottobre 23, 2007 alle 7:57 am

    sei sempre a secco ?

  • 22. gattone  |  gennaio 6, 2008 alle 1:59 am

    credo ke tu sia una ragazza fantastica,magari fossero tutte come te, io ho una donna ke si ama il mio sesso ma appena ha il muso nn me la da + ke palle sarebbe cosa giusta tutti i gg nn credi?


Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to comments via RSS Feed

Pagine

Categorie

Calendario

ottobre: 2007
L M M G V S D
« Set   Dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Most Recent Posts

 
